• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Galà del Calcio a 5 Marche… is back! Mercoledì 8 Giugno alla Delta Motors di Ancona una grande festa e pioggia di premi

locandina Galà quadrata 2022 - senza sponsor e info

Galà del Calcio a 5 Marche… is back! Mercoledì 8 Giugno alla Delta Motors di Ancona una grande festa e pioggia di premi

Gala-header-logo-2017

Come prenotarsi al Galà - CLICCA QUI

Tutti i premi del Galà - CLICCA QUI

Tutti i candidati del Galà - CLICCA QUI

Il menu della cena del Galà - CLICCA QUI

ANCONA – Una grande e attesa notizia: dopo due anni di assenza, torna ufficialmente il Galà del Calcio a 5 Marche. La 13esima edizione della grande festa del futsal marchigiano andrà in scena mercoledì 8 giugno alla Delta Motors di Ancona, la concessionaria che per tanti anni anche in passato è stata il teatro del Galà. Un piacevole ritrovo di tutti i protagonisti del futsal della nostra regione, all’interno del quale verranno distribuite decine di premi a società e tesserati che si sono contraddistinti nella stagione sportiva 2021-2022.

Sarà un Galà diverso dal solito, senza votazioni come in passato, ma con ancor più riconoscimenti in particolare per le squadre regine di questa annata sportiva. L’organizzazione, curata come sempre dalla MMag Comunicazione in scia allo storico programma televisivo “Calcio a 5 MMagazine”, fa infatti sapere attraverso l’apposito comunicato che “saranno consegnate targhe esclusive e trofei a tutte, ma proprio tutte le squadre della nostra regione vincitrici della Coppa Marche, dei campionati regionali e nazionali, maschili, femminili e giovanili.

E poi ancora premi speciali alle due stelle del futsal marchigiano, Italservice Pesaro e Città di Falconara, per i rispettivi successi in Coppa Italia e Supercoppa Italiana di Serie A maschile e femminile ed entrambe ad oggi in corsa per vincere lo scudetto. Premi a tante società che non hanno vinto trofei, ma che sono state protagoniste di “Una stagione eccezionale”

Pioggia di premi individuali ai migliori calciatori, ai giovani, ai portieri e agli allenatori della stagione che si sta concludendo. Come in passato saranno consegnati anche altri premi speciali ad atleti, club e arbitri che si sono contraddistinti durante questo campionato. Tantissimi riconoscimenti – più di 60! – che come in passato saranno solo “la scusa per radunare sotto lo stesso tetto il grande e appassionato movimento Calcio a 5 marchigiano, in una serata di sorrisi, brindisi, applausi e, perché no, anche di prime trattative di futsal mercato”.

Il Galà del Calcio a 5 Marche sta per tornare: appuntamento mercoledì 8 giugno alla Delta Motors di Ancona. Tutte le info sui premi e le modalità di partecipazione sul sito web della MMag Comunicazione, nelle pagina Facebook e su Instagram della MMag Comunicazione!

 

Come prenotarsi al Galà - CLICCA QUI

Tutti i premi del Galà - CLICCA QUI

Tutti i candidati del Galà - CLICCA QUI

Il menu della cena del Galà - CLICCA QUI

Avatar
Matteo Magnarelli