• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Un 2020 intenso… E un 2021 ricco di aspettative!

2020 MMag

Un 2020 intenso… E un 2021 ricco di aspettative!

Il 2020 passerà alla storia come uno degli anni più difficili di sempre. Questo è stato detto ormai tante volte. Quello che però vogliamo fare oggi, è augurarvi un buon 2021 senza focalizzarci sugli aspetti negativi, bensì su quelli positivi. In pieno stile MMag Comunicazione.

Il 2020 per la nostra agenzia ha portato sì tanti sacrifici, visti soprattutto i diversi stop imposti al calcio dilettantistico, ma allo stesso modo è coinciso anche con tanti nuovi lavori, esperienze e progetti. E sono i numeri a sottolinearlo. Basti pensare che solo la nostra pagina Facebook ha recentemente superato i 4.500 like!

Ma anche i numeri delle aziende e società con cui collaboriamo sono incoraggianti. Qualche esempio? Il sito web dell’Italservice Pesaro, che curiamo e aggiorniamo costantemente, ha superato i 50 mila accessi. O ancora Corte Marchigiana, che con noi ha lanciato il suo spaccio aziendale e la vendita di prodotti online tramite il sito web da noi realizzato. Un’azienda in forte espansione che, grazie al nostro supporto, sta per toccare quota 1.500 like su Facebook. Non solo. Il 2020 ha visto la nascita del nostro primo e-commerce: un altro motivo di grande soddisfazione per un canale che sicuramente svilupperemo ancor di più in futuro.

E poi conferenze stampa, riprese, spot e tante, tantissime dirette in live streaming.

Insomma, un 2020 bello pieno, che ci ha messo alla prova e che soprattutto ci ha dato la carica per imboccare il 2021 con ancora più determinazione.

Non ci resta che dire: buon anno a tutti!

Matteo Magnarelli