• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Torna il futsal in TV! Stasera alle 22 la 14esima stagione di Calcio a 5 MMagazine su ÈTv Marche

Schermata-programmi

Torna il futsal in TV! Stasera alle 22 la 14esima stagione di Calcio a 5 MMagazine su ÈTv Marche

14esima stagione. 14esima stagione. 14esima stagione. Dobbiamo ripeterlo tre volte per rendercene conto anche noi, anche perché non stiamo più nella pelle. I tanti mesi di stop hanno provato noi e sicuramente anche voi, grandi appassionati di futsal.

Per questo stasera sarà obbligatorio mettersi comodi sul divano alle ore 22, come sempre su ÈTv Marche. Perché? Perché torna Calcio a 5 MMagazine, l’unico programma che porta il miglior futsal marchigiano a casa tua!

Nuovo format più brillante, più intenso e più social come impongono anche i tempi che stiamo vivendo. Inoltre, questa stagione sarà divisa in tre maxi-blocchi: si parte alle ore 22 con Città di Falconara TV e le immagini più belle delle falchette biancoazzurre, alle 22:15 via con Italservice Pesaro TV e gli highlights del super team guidato da mister Fulvio Colini. Infine alle 22:25 l’appuntamento immancabile con Calcio a 5 MMagazine che quest’anno vedrà una grande novità: l’appuntamento fisso ogni settimana con un ampio approfondimento sul girone D di Serie B che vede tante marchigiane darsi battaglia.

Lo ripetiamo: la 14esima stagione di Calcio a 5 MMagazine sta per cominciare. Appuntamento a stasera (giovedì 22 ottobre) alle ore 22 su ÈTv Marche (canale 12).

Avatar
Matteo Magnarelli