• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Domani Paolo Bargiggia presenta “I segreti del calciomercato”

Paolo Bargiggia

Domani Paolo Bargiggia presenta “I segreti del calciomercato”

NUMANA – Quante volte vi siete domandati: “Come sarà andata quella trattativa? Che cosa ci sarà stato dietro al trasferimento di quel calciatore?” Domani – martedì 15 settembre – potreste avere tantissime risposte e altrettante stuzzicanti curiosità al riguardo. L’occasione è la presentazione del libro di Paolo Bargiggia “I segreti del calciomercato” che si terrà alle ore 18.00 presso l’Hotel Numana Palace, a Marcelli di Numana.

Il noto giornalista Mediaset e scrittore racconterà quanto ha saputo trascrivere su carta con impareggiabile maestria riguardo la sua prestigiosa carriera, che per molti telespettatori è salita alla ribalta grazie alla sua innata capacità di scovare e portare a galla operazioni di calciomercato, in alcuni casi veri e propri scoop. Una vita da cronista sportivo che in realtà parte da lontano, si arricchisce di tante esperienze e ancor più soddisfazioni, e arriva sino ai tempi nostri. Accompagnando tutti i cambiamenti epocali che il calcio, e il calciomercato in parallelo, hanno affrontato dal 1990 ad oggi.

“La storia vera e le grandi esclusive di un giornalista in prima linea” è il sottotitolo del libro, la cui prefazione è stata scritta da Xavier Jacobelli, attuale Direttore di Tuttosport. Una frase che la dice lunga su quante cose potranno essere lette all’interno del volume di Paolo Bargiggia. E prima ancora quanto potrà essere interessante partecipare all’appuntamento di domani.

Sarà presente anche Mirko Bilò, l’ex sindaco di Numana proprio in quegli anni al governo della cittadina rivierasca è divenuto grande amico del giornalista Paolo Bargiggia. Come? Domani vi racconteremo anche questo. Ore 18.00 all’Hotel Numana Palace, a Marcelli di Numana. A moderare l’incontro sarà il giornalista sportivo marchigiano Matteo Magnarelli, titolare della MMag Comunicazione.

Avatar
Matteo Magnarelli