• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

#ILCALCIOA5INTV: stasera nuove puntate su E’Tv Marche

Programmi

#ILCALCIOA5INTV: stasera nuove puntate su E’Tv Marche

#ILCALCIOA5INTV 📺
 
Un’altra grande serata di futsal su ÈTv Marche, duplice appuntamento con Italservice Pesaro Calcio a 5 Tv e Città di Falconara Tv.
 
⚪🔴 Si parte alle 22 con il magazine biancorosso dedicato ai campioni d’Italia. Il Pesaro è reduce dalla sublime vittoria 5-1 con l’Acqua&Sapone: rivivremo le immagini del Pala Nino Pizza. Commenteremo insieme le 200 presenze raggiunte dal capitano Felipe Tonidandel e riascolteremo anche l’inno ufficiale della società, presentato in antemprima proprio prima della gara di venerdì scorso. Quindi spazio ad una bellissima intervista al nostro direttore generale Marco Troilo, che ha spaziato su tanti temi rilevanti, e poi focus sul nostro mister Fulvio Colini che ha condotto negli scorsi giorni due allenamenti delle Rappresentative marchigiane. In chiusura sguardo alla prossima complicatissima avversaria: la Came Dosson.
 
⚪🔵 Alle 22.30 sarà la volta di Città di Falconara Tv e apriremo con la vittoria delle citizens contro il Pelletterie per 5-2. Ascolteremo il dopo partita con Guti ai nostri microfoni, che ci ha introdotti alla sfida con la Kick Off Milano (sua ex squadra e di molte altre falchette), che avrà luogo il prossimo primo marzo – in questo weekend infatti non si gioca perché ci sono le semifinali di Coppa Divisione -. Guarderemo anche gli highlights del prestigioso successo dello stesso Kick Off sul Salinis.
 
Che dite, motivi per incollarvi allo schermo ne avete? Lasciamoci così: ci vediamo in TV!
Avatar
Matteo Magnarelli