• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Futsal-time, stasera il meglio del Calcio a 5 made in Marche su E’Tv

Programmi

Futsal-time, stasera il meglio del Calcio a 5 made in Marche su E’Tv

#ILCALCIOA5INTV 📺

Torna il grande futsal targato MMag Comunicazione, come sempre su E’Tv Marche ogni giovedì ma, stasera, con un doppio appuntamento (Italservice Pesaro Tv torna la prossima settimana).

⚪🔴  Si comincia alle 22 con una ricca puntata di Città di Falconara Tv. Dopo un rapido sguardo alle schermate con i risultati e la classifica, ci gusteremo gli highlights della vittoria delle citizens sul Noci (4-1) al PalaBadiali. Seguiranno le interviste ad Erika Ferrara e Guti, prima di volgere i pensieri al prossimo turno di campionato.

⚪🔵  Poi, dalle 22.20 circa, una super super super puntata di Calcio a 5 MMagazine. Apriremo con una lunga e bellissima chiacchierata con mister panchina d’oro di futsal 2018-2019, Fulvio Colini, tecnico dell’Italservice Pesaro, che spazierà su tanti temi. Nazionale compresa. E questo capitolo è legato alla nostra seconda parte di trasmissione. Ahinoi commenteremo il percorso fatto dagli azzurri che non sono riusciti a qualificarsi per i Mondiali di Lituania 2020 e vedremo l’ultimo match dell’Italia contro il Portogallo. Nell’ultima parte un’altra emozionante intervista al Vate Roberto Osimani, protagonista dell’impresa di San Marino che ha centrato una storica qualificazione al secondo turno di selezione per gli Europei nei Paesi Bassi del 2022.

Che dite, motivi per incollarvi allo schermo ne avete? Lasciamoci così: ci vediamo in TV!

Avatar
Matteo Magnarelli