• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

E’ giovedì, è tempo di futsal: stasera triplice appuntamento su E’Tv Marche

Programmi

E’ giovedì, è tempo di futsal: stasera triplice appuntamento su E’Tv Marche

Come ogni giovedì, ritorna il grande calcio a cinque su E’Tv Marche, grazie ad un triplice appuntamento targato MMag Comunicazione.
🔴 Alle 22 si parte con una ricchissima puntata di Italservice Pesaro Tv: rivivremo insieme le immagini delle vittorie contro il Kaos Mantova e Real Futsal Arzignano, che confermano gli uomini di Fulvio Colini in vetta alla classifica. Con il tecnico biancorosso tracceremo un bilancio di metà stagione e parleremo della prossima trasferta sul campo del Padova (di cui conosceremo maggiori dettagli grazie agli HL dell’ultima partita).
🔵 Alle 22.20 ci dedicheremo al grande futsal in rosa con una nuova puntata di Città di Falconara Tv, in vista della ripresa del campionato e dell’attesa sfida con il Montesilvano. Oltre a guardare le immagini della gara di andata, ascolteremo la lunga intervista al presidente del sodalizio di via Stadio Marco Bramucci.
 
🔥 Infine, alle 22,40, spazio a Calcio a 5 MMagazine, con i fari puntati in prevalenza sui campionati di Serie B, nei gironi B e C delle marchiane. Le portabandiera regionali sono pronte a tornare a giocare dopo il lungo break natalizio e vedremo, nel dettaglio, contro quali avversarie. Imperdibile l’intervista al vicepresidente del Grottaccia Tiziano Cimini, sul momento della squadra cingolan a le ambizioni per il 2020.
E’Tv Marche, canale 12, ore 22. Tutti sintonizzati per una nuova scorpacciata di calcio a cinque. CI VEDIAMO IN TV!
Avatar
Matteo Magnarelli