• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Speciale FinalsCup 2020 a Cerreto D’Esi: in onda dalle 22 su E’Tv Marche

FinalsCup Cerreto D'Esi 2020

Speciale FinalsCup 2020 a Cerreto D’Esi: in onda dalle 22 su E’Tv Marche

E’ l’appuntamento televisivo più atteso dagli appassionati di calcio a cinque della nostra Regione. E’ l’appuntamento televisivo che ripercorre le Futsal FinalsCup 2020, svoltesi dal 3 al 6 gennaio a Cerreto D’Esi e che ha incoronato le sei regine marchigiane di Coppa Marche delle categorie Under 15, Under 17, Under 19, Under 21, Serie C femminile e Serie C maschile.

Segnatevelo bene in agenda e, alle 22 odierne, fatevi trovare pronti e incollati davanti alle vostre televisioni, tutti sintonizzati su E’Tv Marche (ch. 12). Perché in arrivo c’è una mega puntata di Calcio a 5 MMagazine, con i servizi delle finalissime, le immagini di premiazione e festa, le interviste dei protagonisti e degli organizzatori dell’APD Cerreto D’Esi con la supervisione del Comitato Regionale Marche. Una sontuosa manifestazione che verrà raccontata in studio da Matteo Magnarelli.

Ripercorreremo insieme i quattro giorni con schermate e tabelloni eliminatori, fino ad arrivare al grande clou dei giorni 5 e 6 gennaio, nei quali sono arrivati i verdetti e i trofei. Poi parola al campo e ai match commentati da Gek Giampieri:

U15: Futbol3-Amici del Centro Sportivo 3-5
Interviste: Futbol3, Michele Sori (capitano) e Claudio Pellegrini (tecnico); ACS, Gioele Piccioli (capitano) e Giovanni Ditommaso (tecnico)

C fem: Recanati-San Michele 1-4
Interviste: Recanati, Chiara Stacchiotti (capitano) e Michele Ricciardi (tecnico); San Michele, Gloria Giacci (capitano) e Giulia Longarini (tecnico)

U17: Cus Ancona-Cantine Riunite Tolentino 4-3
Interviste: Cus, Leonardo Casoni (portiere) e Alessio Santilli (tecnico); CRT, Nicolas Ghidini (capitano) e Lucas Munafò (tecnico)

U19: Real Fabriano-Amici del Centro Sportivo 3-1
Interviste: RF, Rikard Domi (giocatore) e Claudio Alianello (tecnico); ACS, Leonardo Carbone (capitano) e Giovanni Ditommaso (tecnico)

U21: Cerreto D’Esi-Verbena 3-0
Interviste: CDE, Gianmarco Stazi (giocatore) e Marco Fanelli (tecnico); Verbena, Filippo Busilacchi (giocatore) e Fabrizio Giorgi (tecnico)

C masc: Recanati-Trecolli Montesicuro 11-7
Interviste: Recanati, Jhonatan Sabbatini (giocatore) e Enzo Bargoni (tecnico); TM, Massimiliano Marchegiani (direttore generale)

Nel corso della puntata anche l’esibisizione delle fantastiche atlete della Ginnastica Ritmica di Cerreto D’Esi e le immagini del Futsal Day, realizzato in collaborazione con la LND e con il responsabile del SGS regionale C5 Paolo Perugini, che ha visto la presenza dei tesserati di Mantovani e Cantine Riunite Tolentino.

Dopo il lungo treno di servizi, ascolteremo i contributi di chiusura del vicepresidente dell’APD Cerreto D’Esi Andrea Zenobi e del responsabile del calcio a 5 Marche Marco Capretti.

Puntatona. Inutile aggiungere altro. Se non il classico e proverbiale “CI VEDIAMO IN TV”. Stasera più che mai.

Avatar
Matteo Magnarelli