• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Futsal-time, stasera un nuovo grande appuntamento su E’Tv

Programmi

Futsal-time, stasera un nuovo grande appuntamento su E’Tv

L’appuntamento ormai lo conoscete. E anche stasera è veramente imperdibile. Torna il grande futsal targato MMag Comunicazione, come sempre su E’Tv Marche, con un doppio appuntamento.

Si parte alle 22 con una ricchissima puntata di Italservice Pesaro Tv che, prima farà tappa al PalaNinoPizza per rivivere la spumeggiante vittoria contro la Feldi Eboli, poi scenderà più a Sud, a Policoro (Basilicata), per vedere il blitz maturato sul campo della Signor Prestito CMB. Due vittorie che, al netto di tutti i recuperi effettuati, valgono il primato per i rossiniani a due turni dal giro di boa. Nel magazine dedicato ai campioni d’Italia anche gli highlights della sfida tra Came Dosson e Meta Catania, con quest’ultima, prossima avversaria della Colini band (domani – venerdì – alle 20).

Seguirà una super puntata di Città di Falconara Tv, dalle 22,30 circa. Le citizens sono reduci dal largo successo in campionato sul Florentia (vi mostreremo soltanto una parte delle immagini) e soprattutto dalla vittoria di ieri in Coppa Divisione sul Cagliari che gli ha consentito di avanzare ai quarti di finale del tabellone. Dopo la gara abbiamo ascoltato il “responsabile di tutto questo”, il presidentissimo Marco Bramucci, che sa benissimo che la sua squadra sta attraversando un momento davvero positivo. Chiuderemo con dei flash dal match tra Real Statte e Kick Off. La squadra di Marzella, la capolista della serie A in rosa, sarà di scena, domenica alle 16 al PalaBadiali.

Può bastare così con le presentazioni. I motivi sono chiari. CI VEDIAMO IN TV!

Avatar
Matteo Magnarelli