• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Una grande serata di futsal: vivila con noi

Programmi

Una grande serata di futsal: vivila con noi

Che giorno è? Giovedì! Tutti su E’Tv Marche, canale 12, dalle 22 in poi per un’altra grande serata di futsal: in programma c’è un duplice appuntamento con Italservice Pesaro Tv e Calcio a 5 MMagazine.
 
🔴 Alle 22 imperdibile puntata di Italservice Pesaro Tv, che si conferma capolista grazie ad un’altra importante vittoria a Dosson contro la Came. Dopo aver visto le immagini e fatto il punto con risultati e classifica, ascolteremo le impressioni di Michele Miarelli, il portierone biancorosso, peraltro protagonista con un grande gol. Poi spazio ad altri highlights, quelli della L84, prossima avversaria di Coppa Divisione del Pesaro. Ma fate attenzione: avendo registrato la trasmissione martedì, quindi prima della decisione della LND di sospendere i campionati e gli impegni di alcune formazioni marchigiane a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, la gara in programma domenica è stata rinviata a data da destinarsi. Guarderemo infine il prossimo turno che attende i rossiniani: giovedì 5 marzo alle 20.30 contro il Sandro Abate Avellino.
⚽⚽ Alle 22.30 spazio a Calcio a 5 MMagazine, suddiviso esattamente in due macroargomenti: la Serie B e le Rappresentative. Apriremo con il focus sulle marchigiane di terza serie nazionale, ma anche in questo caso i match in programma il prossimo fine settimana non si disputeranno. Nel mezzo una bella chiacchierata con l’allenatore del Cagli Giacomo Giommi. A seguire l’approfondimento sulle selezioni marchigiane, reduci dallo Stage 2, quello delle amichevoli, e che puntano dritte allo Stage 3 in programma dal 9 al 16 marzo. Il bilancio sul lavoro svolto verrà fatto dal tecnico Francesco Cesaroni.
 
Che dite, motivi per incollarvi allo schermo ne avete? Lasciamoci così: ci vediamo in TV!
Matteo Magnarelli