• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Stasera su E’Tv Marche un Boxing Day pieno di futsal

Programmi

Stasera su E’Tv Marche un Boxing Day pieno di futsal

Il calcio a cinque non conosce soste. E così, stasera, nonostante il periodo di festività natalizie (per le quali contestualmente tutta la redazione vi porge i migliori auguri, ndr), torna un triplo imperdibile appuntamento di futsal targato MMag Comunicazione, come sempre su ÈTv Marche.
 
🔴 Alle 22 si parte con una ricchissima puntata di Italservice Pesaro Tv: rivivremo insieme le immagini della netta vittoria dei biancorossi a Catania contro la Meta. Una vittoria che conferma i ragazzi di Colini in vetta alla classifica, a 40′ dalla fine del giorne di andata. Seguirà una bella intervista telefonica al dirigente Moreno Bordoni su tanti temi, compreso il recente evento benefico cui ha partecipato la società. Chiuderemo con gli highlights di Colormax Pescara-Came Dosson, per conoscere meglio gli abruzzesi, avversari di domani sera (ore 20.45) del Pesaro al Pala Pizza.
 
🔵 Terzo posto, in coabitazione con il Montesilvano, a fine girone d’andata. Qualificazione ai quarti di Coppa Divisione. Qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. E’ tempo di bilanci in casa del Città di Falconara al giro di boa. Ne parlaremo dalle 22.20 nel consueto magazine dedicato alle citizens, con immagini e interviste ai protagonisti del mondo azzurro. Cominceremo dal pareggio pirotecnico contro la capolista Statte 2-2, seguito da una carrellata di dichiarazioni di Isa Pereira, Luciani e del mister Neri.
 
🔥 Last but not least, alle 22.35, torna anche Calcio a 5 MMagazine. Siamo alla vigilia delle Finals di Cerreto D’Esi e sono iniziati gli allenamenti delle Rappresentative marchigiane. Questi i due grandi temi che verranno discussi in studio. A partire dalla kermesse nel paese dell’entroterra prevista dal 3 al 6 gennaio: vedremo i sorteggi e ascolteremo le impressioni del presidente della società organizzatrice Cerreto d’Esi Thierry Apo e del responsabile del C5 Marche Marco Capretti. Poi ci catapulteremo in ottica TdR2020, raccontandovi le date degli stage di allenamento (iniziati lunedì 23 dicembre con il primo raduno) e soprattutto tutti i nomi delle convocate e dei convocati.
Un Boxing Day all’insegna del futsal. Gek Giampieri vi aspetta su E’Tv Marche, canale 12, dalle 22. Terminate le scorpacciate di cibo, fatevi una bella scorpacciata di calcio a 5 nostrano: non ve ne pentirete. CI VEDIAMO IN TV!
Avatar
Matteo Magnarelli