• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Tutto il meglio del futsal marchigiano: stasera un nuovo appuntamento su E’Tv Marche

Programmi

Tutto il meglio del futsal marchigiano: stasera un nuovo appuntamento su E’Tv Marche

Torna il grande futsal targato MMag Comunicazione, come sempre su E’Tv Marche ogni giovedì e, come sempre, con un triplice appuntamento.

Alle ore 22 va in scena Italservice Pesaro TV dove rivivremo gli highlights della gara vinta dai rossiniani sul Real Rieti ed ascolteremo le dichiarazioni del post partita di Marcelinho, gran protagonista con una doppietta, e del patron Lorenzo Pizza (che darà spunti interessanti sul mercato).

Seguirà alle 22:25 Città di Falconara TV, con un’altra bella vittoria delle citizens, matematicamente qualificate alle Final Eight di Coppa Italia. Vedremo le immagini del successo a Ragusa, poi spazio ad un’intervista ad Erika Ferrara.

Alle 22:45 puntata di Calcio a 5 MMagazine con speciale dedicato alla serie B. Fari in particolare sul Cus Ancona, neocapolista. Di questo e molto altro parleremo con il tecnico Francesco Battistini. Chiusura di puntata riservata ad un messaggio emozionante e bellissimo pubblicato dalla calciatrice Veronica Verri: ve lo mostreremo, anche per ringraziare la giocatrice marchigiana di aver condiviso con tutti un testo così pieno di significati e valori

Tanta carne al fuoco… Non ci resta che dirvi: ci vediamo in TV!

Avatar
Matteo Magnarelli