• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Stasera che sera… di futsal: tutti incollati su E’Tv Marche dalle 22!

Programmi

Stasera che sera… di futsal: tutti incollati su E’Tv Marche dalle 22!

L’appuntamento è veramente di quelli imperdibili. Fossimo in voi, non avremmo dubbi: dalle 22 tutti sintonizzati su E’Tv Marche (canale 12) per una nuova, irresistibile, puntata con il grande futsal. Per un’ora in nostra compagnia, per un’ora di calcio a cinque a livelli stellari. Perché i focus, in particolare, saranno incentrati sulle due squadre portabandiera dei colori marchigiani: l’Italservice Pesaro, fresca di vittoria in Kazakistan all’esordio nell’Elite Round di Uefa Futsal Champions League sul Benfica (1-5), e il Città di Falconara, club femminile reduce dal successo sul Bisceglie e pronto ad un altro match estremamente importante.

Si parte alle 22 con il programma Italservice Pesaro Tv. Rivoluzionato per l’occasione. E che, eccezionalmente, cambia nome: ‘Casa Pesaro’, salotto a tinte biancorosse, direttamente dall’Hotel Kazakistan di Almaty. Matteo Magnarelli, sarà in compagnia di Marcelinho e Mauro Canal, due dei protagonisti del successo sui portoghesi. Commenti, interazioni con i fan e soprattutto uno sguardo corposo alla sfida di domani che attende i rossiniani contro i locali del Kayrat. Non aggiungiamo altro. Stasera c’è di tutto. E vale la pena di fermarsi davanti alla Tv.

Anche perché poi si prosegue con Città di Falconara Tv, per il magazine esclusivamente dedicato alle citizens e al loro splendido cammino in questo campionato di serie A femminile. Giacomo ‘Gek’ Giampieri racconterà il momento delle falchette, anche grazie agli highlights della sfida, vinta, col Bisceglie 1-3, alla classifica e al prossimo turno che attende le ragazze di Massimiliano Neri: quello di domenica, ore 17.30, al PalaBadiali contro il Vip Tombolo. Ascolterete poi la voce di Corin Pascual, senatrice dello spogliatoio e sempre decisiva in campo. Gli ingredienti per un appuntamento unico ci sono tutti: mancate solo voi, incollati davanti ai vostri schermi.

Stasera che sera… di futsal: CI VEDIAMO IN TV!

(PS: A beneficio dei nostri telespettatori ricordiamo invece che Calcio a 5 MMagazine torna la prossima settimana)

Avatar
Matteo Magnarelli