• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Appassionati di Futsal, stasera appuntamento alle 22 su E’Tv Marche

Programmi

Appassionati di Futsal, stasera appuntamento alle 22 su E’Tv Marche

Torna puntuale come ogni settimana il giovedì sera su E’Tv Marche dedicato al futsal marchigiano. Appuntamento alle ore 22.00 sul canale 12 per un tris di programmi ricchi di video, interviste e notizie da bere tutti d’un fiato.

Alle 22.00 c’è Italservice Pesaro Tv, con le immagini delle due partite disputate dai biancorossi negli ultimi giorni. Gli highlights quindi di Acqua&Sapone-Italservice e di Cybertel Aniene-Italservice, seguiti dalle dichiarazioni da leader dell’argentino Pablo Taborda. A seguire presentazione del big match di domani fra Pesaro e il Came Dosson (ore 20.30 al Pala Nino Pizza) e dellElite Round di Champions League in cui l’Italservice sarà impegnata in Kazakistan la settimana prossima. Puntata ricchissima, imperdibile

Alle 22.20 largo a Città di Falconara Tv. Puntata da due volti, legati al campo e non. Prima il riassunto filmato della sconfitta subita dalle citizens sul campo della Futsal Salinis campione d’Italia in carica accompagnate dall’intervista alla spagnola Guti, che presenta anche la prossima trasferta a Bisceglie. Poi la notizia di oggi che ha visto società e calciatrici del Città di Falconara protagoniste di un gesto esemplare: si sono recati tutti presso il Ristorante di Alberto Berardi, da anni amico, tifoso e Presidente Onorario del CdF, per aiutare la struttura a tornare alla normalità dopo i danni subiti a causa delle grandi mareggiate di ieri. Applausi per questa iniziativa che vi testimoniamo con video, foto e un bel messaggio di Erika Ferrara.

Alle 22.40 gran chiusura con Calcio a 5 MMagazine. Puntata dedicata interamente alla Serie B. Il punto sui gironi C e D dove sono impegnate le sei sorelle marchigiane, quindi fari sul Grottaccia, società partner del programma: highlights della vittoria fondamentale sulla CTS Grafica e interviste del dopo partita al capitano Michele Fufi, al viceallenatore e tecnico dell’Under 19 Pier Paolo Ferri, ma anche al dirigente Nicola Bonservizi e al sindaco di Cingoli Michele Vittori. Tante belle immagini anche grazie ai bambini entrati in campo con la prima squadra in occasione della vittoria del Grottaccia. E ovviamente chiusura di puntata con la presentazione del prossimo turno.

Stasera più che mai… CI VEDIAMO IN TV!

Avatar
Matteo Magnarelli