• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Calcio MMagazine, l’ultimo atto di questa fantastica stagione: stasera il punto playoff e playout con Renzo Morreale

Giampieri-Morreale

Calcio MMagazine, l’ultimo atto di questa fantastica stagione: stasera il punto playoff e playout con Renzo Morreale

Siamo giunti all’epilogo di questa fantastica cavalcata di Calcio MMagazine! Tempo di verdetti, di bilanci, di commenti e di analisi. Ma per le formazioni di Eccellenza è anche tempo di guardare avanti a fronte dei playoff (è il caso del Porto Sant’Elpidio) e dei playout (dovendo gestire un’amara retrocessione – Camerano e Biagio Nazzaro – o festeggiando una bella salvezza – San Marco Lorese e Atletico Alma -). A tutto questo si aggiungono gli spareggi di Promozione, con l’Atletico Ascoli che ha superato la Civitanovese e che quindi affronterà la Vigor Senigallia domenica prossima.

Immagini, emozioni, contenuti ricchissimi e gol. Questo e molto altro nella puntata di stasera di Calcio MMagazine in programma alle 22:40 come sempre su Arancia TV (canale 210). Ospite in studio mister Renzo Morreale.

Vi aspettiamo stasera – martedì 14 maggio – alle 22.40 su Arancia Tv, canale 210 (e in replica mercoledì sempre alle 22.40).

E non dimenticate di andare sulla pagina Facebook di Calcio MMagazine per votare il gol più bello. Per l’ultima settimana, vi chiederemo di scegliere il più bello realizzato in stagione dalle 18 squadre di Eccellenza. Una BestGol conclusiva che racchiude le prodezze di ogni formazione: votate e scegliete il gol dell’anno! Per votare basta iscriversi al gruppo Facebook MMag Comunicazione! Ricorda, valgono solo i voti a questo sondaggio e non commenti o like. Hai tempo fino alle 13 di lunedì.

Matteo Magnarelli