• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Alle 22 su E’Tv c’è Calcio a 5 MMagazine con gli speciali-promozione di Cagli e Montesicuro Tre Colli!

c5 cagli (2)

Alle 22 su E’Tv c’è Calcio a 5 MMagazine con gli speciali-promozione di Cagli e Montesicuro Tre Colli!

In arrivo una puntata davvero speciale di Calcio a 5 MMagazine. Stasera alle 22 su E’Tv Marche – canale 12 – nel salotto marchigiano del futsal daremo grande spazio alle prime due “regine” dei campionati regionali: il Cagli, che ha vinto il campionato di Serie C1 conquistano la sua prima storica promozione in Serie B, e il Montesicuro Tre Colli, che ha stravinto la C2 girone A e si è guadagnato il pass per il massimo torneo regionale. A loro due abbiamo riservato un servizio speciale, con le immagini della festa promozione e le interviste ricche di euforia a tantissimi protagonisti della società cagliese e di quella anconetana.

Due gli ospiti che si alterneranno in studio: il presidente Fabio Faggiani e il tecnico Giacomo Giommi, entrambi del Cagli. Con loro parleremo di passato, presente e futuro degli orange, con tante curiosità raccontate direttamente dai due ospiti.

E poi ovviamente fari sull’Italservice Pesaro, impegnata nelle Final Eight di Coppa Italia in Emilia Romagna. Superato il primo turno contro il Came Dosson, sotto con la semifinale, sabato in diretta Sky Sport (canale 202) contro la Feldi Eboli (che ha vinto il ricorso contro Napoli e si è aggiudicata il suo quarto con il 6 a 0 a tavolino).

Solo per questa puntata, panoramica rapida sui risultati e le notizie più importanti provenienti dagli altri campionati.

Appuntamento come sempre alle 22 su E’Tv Marche: CI VEDIAMO IN TV!

Avatar
Matteo Magnarelli