• 071 9711 274
  • info@mmagcomunicazione.it

Stasera 8° puntata di Calcio MMagazine con Renzo Morreale

Still1030_00000

Stasera 8° puntata di Calcio MMagazine con Renzo Morreale

Ci siamo: ottava puntata di Calcio MMagazine, questa sera ore 22:40 su Arancia Television, canale 210. Di cosa parleremo oggi? Di musica ovviamente, con il super ospite il chitarrista Renzo Morreale!

Battute a parte, è tutto pronto per un’altra ricca puntata in cui faremo il punto dell’ottava giornata di campionato di Eccellenza e della sesta di Promozione.

In studio come sempre il nostro Matteo Magnarelli, insieme a mister Morreale, chitarrista sì, ma soprattutto grande esperto di calcio visto il suo trascorso sulle panchine di Tolentino, Porto Sant’Elpidio, Montegranaro, Trodica e Grottammare.

Vi aspettiamo stasera – martedì 30 ottobre – alle 22.40 su Arancia Tv, canale 210 (e in replica mercoledì 31 ottobre alle 22.40). E non dimenticate di andare sulla pagina Facebook di Calcio MMagazine per votare il gol più bello di questa giornata.

Questa settimana in lizza Nicolò Salvatori del Sassoferrato Genga, Davide Righi della Pergolese e Luca Cicconetti del Tolentino. Il più votato e quindi il vincitore verrà annunciato nella prossima puntata!

Avatar
Matteo Magnarelli